METE d'Italia e del mondo

METE d'Italia e del mondo
METE d'Italia e del mondo
METE d'Italia e del mondo
" METE - Il Magazine sempre con te... "

Mete d’Italia e del mondo è una rivista che dà spazio ai nuovi orizzonti del viaggio inteso come un’esperienza totalizzante che tocca tutti gli interessi culturali e i valori etici della moderna società, offrendo una visione ad ampio spettro e intrigante di quanto tengono in serbo i popoli del nostro pianeta.

Tutto questo attraverso una carrellata di emozioni descrittive e visive, di profumi, colori e sapori in linea con una civiltà, come l’attuale, che privilegia le immagini.

Arte, cultura, storia, mare e montagna, sport, svago, stili di vita, relax, e tradizioni e valori del cibo, sono raccontati attraverso le eccellenze che ogni territorio sa offrire, per trasformare le mete di vacanza in un’occasione unica di distensione e arricchimento. È il turismo esperienziale.

I nostri lettori sono professionisti, imprenditori, rappresentanti delle istituzioni, studenti o, semplicemente, uomini e donne che amano viaggiare e scoprire luoghi, genti e culture differenti non solo fisicamente ma anche con la mente e con la fantasia attraverso gli articoli che la rivista propone.

 


Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri spazi pubblicitari?