Mediatika

Pescare mare

Pescare mare Tutte le tecniche di pesca dalla riva, surf casting e spinning in primo luogo, e poi le discipline di pesca dalla barca come traina, drifting, jigging, big game e bolentino. Inoltre attrezzature, barche, turismo, ambiente marino, istituzioni e leggi. Questi e molti altri gli argomenti mensilmente trattati con accuratezza e ricchezza di particolari nelle pagine della rivista di nautica e di tecnica di pesca in mare più venduta in Italia. Pescare Mare è la testata da sempre leader per tradizione e diffusione ed è da quasi trenta anni il punto di riferimento autorevole e primario per gli appassionati e le aziende del settore della pesca in acque salse.

Gli Speciali di Diana

Gli Speciali di Diana CACCIA A PALLA
Tutto sulla caccia a palla sia in Appennino che sulle Alpi. Le ottiche, le carabine, gli accessori ed i test prodotto per la caccia con le armi a canna rigata con tutte le novità viste alle maggiori fiere di settore.
CACCIA APERTURA
Come prepararsi al meglio alla entusiasmante stagione venatoria 2015/2016. Le firme di Diana presentano tutte le forme di caccia più amate dagli italiani. Tendenze e consigli pratici per andare a colpo sicuro.
CARTUCCE A PALLINI
Lanciato nel 2014 e subito diventato punto di riferimento e vademecum dei più attenti all'informazione tecnica sulle munizioni da caccia e da tiro, è particolarmente apprezzato per i tanti consigli pratici per la ricarica, una pratica ancora oggi molto apprezzata da tanti appassionati.

Diana Armi

Diana Armi È la più longeva rivista italiana di armi. Fondata nel 1966 è da sempre il punto di riferimento per gli appassionati di armi, in particolare quelle storiche. Diana Armi presenta sulle sue pagine tutte le novità del settore armiero, con accurati reportage sulle più importanti fiere di settore internazionali. E propone ai suoi lettori accurati test di accessori, ottiche, munizioni coltelli. Una rivista dedicata all'appassionato e al collezionista destinata a essere a sua volta considerata come un oggetto da collezione.

Diana

Diana Dal 1906 il punto di riferimento dei cacciatori italiani e delle aziende di settore. Diana è l’unico quattordicinale presente nel panorama editoriale italiano e racconta la caccia in tutte le sue sfumature. Diana si avvale della collaborazione dei maggiori esperti, dei tecnici più rigorosi e dei giornalisti più competenti e appassionati di tutto il settore. Anche grazie a loro, Diana è la più autorevole rivista venatoria del nostro paese, oltre ad essere da sempre la più diffusa ed apprezzata sul territorio nazionale.

Cacciare WebTV

Con cacciare.tv potrete vivere la caccia 24 ore su 24 ovunque voi siate, in Italia ed all'estero, a casa, in ufficio o addirittura in una pausa della vostra giornata di caccia. Una web tv tematica sulla caccia, a palinsesto dinamico, con sezione on demand e visibile su computer, tutti i tv dotati di una porta HDMI tramite la chiavetta Google Chromecast, i moderni internet tv, tablet e smartphone sia Android che IoS scaricando gratuitamente la App sui rispettivi store.

Cacciare Magazine

Cacciare Magazine Un magazine nuovo ed integrato al meglio con il progetto della web tv cacciare.tv. Spazio agli approfondimenti tecnici degli argomenti visti sul web sia per quanto riguarda le tecniche di caccia, la cinofilia, la gestione, le armi e le munizioni. Ritroverete i volti che vedrete in video, conoscerete più da vicino i nostri esperti che potranno interagire con voi sia tramite i social che rispondendo alle vostre domande sia sul Magazine che sul canale tv, sfruttando proprio la capacità della cara vecchia carta stampata per fissare indelebilmente concetti, trucchi, segreti e perché no anche opinioni su tutto quello che ruota intorno al mondo della caccia e del tempo libero. Insomma una rivista moderna, concettualmente e graficamente diversa dalle pubblicazioni tradizionali ma soprattutto progettata, studiata e realizzata con l'ambizione di parlare della caccia di oggi integrandosi perfettamente con la web tv e i Social, dove siamo presenti sia su Facebook che su Twitter.