Ediservice

Pesca in Mare

Pesca in Mare Dal 1985 Pesca in Mare rappresenta il punto di riferimento per chiunque in Italia si interessi di pesca sportiva. Grazie alla completezza degli argomenti trattati, che spaziano dalle varie discipline di pesca da terra e dalla barca, alle inchieste sulle problematiche del settore, dall'agonismo all'attualità, alle prove in mare di barche e attrezzature, la rivista offre un panorama che trova grande riscontro sia presso i lettori che presso gli operatori abituati a verificarne il ritorno positivo sul mercato. L'alto livello tecnico degli argomenti e la spettacolarità delle immagini, frutto del lavoro dei migliori tecnici ed agonisti del settore, ne fanno una rivista per pescatori esperti, pur non mancando mai spazi specifici per chi muove i primi passi con canna e mulinello.

Pesca In

Pesca In La completezza dell'informazione che Pesca In dà ai pescatori dall'ormai lontano 1986 è stata il cavallo di battaglia che ha portato questa rivista ad essere la più letta nel settore della pesca in acque interne. Tutti i settori tipici delle acque dolci vengono mensilmente trattati grazie ad articoli dal contenuto estremamente tecnico redatti da una sceltissima serie di collaboratori che sono ritenuti dei veri e propri "fari" nel loro settore di competenza. Si tratta per lo più di campioni a livello agonistico che quindi possono portare a conoscenza di tutti i pescatori le più recenti scoperte e innovazioni nel mondo della pesca sportiva per essere sempre aggiornati. Su Pesca In non manca la trattazione dei temi ambientali e di gestione della fauna ittica. I due settori sono curati da specialisti che lavorano a diretto contatto con le acque e con le mutazioni, anche drastiche che sono intervenute negli ultimi anni a carico dell'ambiente e dei pesci. Monitorando costantemente le acque, possono dare ai lettori della rivista la situazione aggiornata all'ultimo minuto perché siano seriamente e scientificamente informati dai fatti che accadono sui nostri fiumi e laghi. E che i pescatori siano consapevoli di avere tra le mani una rivista completa da tutti i punti di vista lo testimoniano le centinaia di e-mail che settimanalmente giungono in redazione e alle quali viene data puntale risposta sui temi, sia di carattere squisitamente tecnico, sia ambientale che i pescatori hanno a cuore.

Pesca da terra

Pesca da terra Pesca da Terra è la rivista di pesca sportiva in assoluto più venduta in Italia. interamente dedicata alla pesca da terra in mare. Una rassegna di articoli su tutte le discipline, una mescolanza fra tradizione e innovazione che attinge dalla prima le basi e dalla seconda i mezzi per far progredire uno sport antico come l'uomo, ma in continua evoluzione. Una rivista dedicata a tutti coloro che amano la pesca sportiva in tutte le forme e di facile apprendimento per chi inizia, ma altrettanto interessante ed educativa per i più esperti. Molti gli argomenti trattati riguardanti tutte le discipline, approfondimenti tecnici di grande rilievo, agonismo, vetrine sulle attrezzature, itinerari e reportage su viaggi effettuati nei paradisi della pesca sportiva. Segreti, prove delle attrezzature, luoghi comuni e prezzi a confronto saranno, infine i temi delle rubriche che verranno trattate con l'aiuto di esperti. Diverse rubriche di grande interesse completano la rivista: Prezzi in piazza (presentazione dei prodotti). Guardandoli da vicino (Test prodotti). Pesco anch'io (rubrica dedicata ai lettori).

Carp & Catfishing

Carp & Catfishing Il futuro della pesca sportiva. Finalmente una rivista diversa dalle altre: moderna, tecnicamente all'avanguardia, ricca di immagini. Destinata ai giovani che praticano questa meravigliosa disciplina, è soprattutto a loro che vuole trasmettere consigli e aggiornamenti tecnici; con loro vuole condividere una grande passione, nel rispetto delle regole della pesca sportiva, per la salvaguardia dell'ambiente e della natura.