1. Home
  2. Chi siamo

CantelliNet

Cantelli Net team

Cantelli Editore nasce alla fine degli anni 90’, affermando in pochi anni la sua presenza sul panorama editoriale italiano con un’offerta diversificata di periodici specializzati, nelle principali discipline sportive, che fanno capo ad un unico brand “Sporty” che rappresenta un timbro identificativo della qualità editoriale in ambito sportivo.

Oltre ai prodotti contraddistinti da questo marchio, Cantelli Editore ha la titolarità di altre testate fra cui:

La Manovella, Il mese di Caccia, Pesca in Mare, ecc...


La società prosegue dopo il 2010 la sua attività con queste ed altre nuove riviste, dopo aver ceduto ad altro editore i periodici specializzati nello sport, con il “Brand” Sporty.

Nel 2012 diventa “Cantelli.Net Publisher & Advertising”, proseguendo l’attività editoriale con nuove testate e costituendo una concessionaria per la pubblicità, che presidia il mercato con una rete di agenzie di vendita plurimandatarie.

La ricerca di partner pubblicitari costituisce oggi la mission della società, assicurando loro una elevata competenza e completezza del servizio, anche tramite sinergie con il gruppo di stampa Nuova Cantelli, presente negli stessi nostri stabilimenti.

image description

La nostre sede di Castel Maggiore (Bologna)